☼ Summer Time ☁

Holiday Inspiration n°07

Holiday Inspiration n°07

ATTENZIONE QUESTO E’ UN POST LUNGHISSIMO E PIENO DI BAGGIANATE!

L’unica cosa a cui riesco a pensare ultimamente è il mare. Ho uno sconsiderato bisogno di mettermi a mollo e rimanerci per ore come fossi una spugna gigante, una balenottera saltellante, una foca acrobatica. Una volta tornata sulla spiaggia assumerò la tattica della “cotoletta alla milanese”, meglio conosciuta anche come “la balenottera spiaggiata”, che consiste nel rotolarsi sulla sabbia facendo paura a tutti gli altri bagnanti. “Ma è per lo Scrub naturale! Cosa guardate a fare?” ribatterò e poi, urlando “cotolettaaaaaaaa!” mi rimetterò a rotolarmi.

Visto che NON posto da MESI, causa lavorodistruttivominchianoncelafacciopiù, ora mi rifarò prontamente proponendovi anche una bella selezione di costumini-cosebellissimechenonpossopermettermiperchèsonopoveraincanna, ma che sogno ogni giorno guardando le vetrine Milanesi.

Prego regia, mandare immaginetta esplicativa!

OMG! WANT!

OMG! WANT!

Si deducono alcune cose da codesta seleccione: 1.Adoro il nero; 2.Adoro il nero; 3.Adoro le linee semplici; 4. Adoro Oysho, comprerei ogni volta tutto il negozio 5.Adoro Antonio Marras e Borsalino, cioè se avessi mille mila milioni di euro li spenderei per tantissime cose, ma ho un amore infinito verso questi due brand geniali, alle volte assurdi e fantasiosi! Ok, avete capito, la pianto, tanto son poraccia e di poracciatudine vivo: discount arrivo! 😛

Ordunque credo di aver detto più o meno tutto. No, in realtà ho mille mila cose in testa e tanti buoni propositi e alcuni capelli e un po’ di forforafafafafafafa. Si, sto impazzendo, ma non disperate, è normale ed è venerdì ed è il 29 Luglio e sono vestita con più di due colori. La cosa mi rende euforica! Ce l’ho fatta! Ho indosso l’arancione, il giallo fosforescente e il verde brillante. Ho superato le mie paure! Lo condividerò con voi… no, lo scrivo e basta. Niente foto.

Intanto però vi delizierò con una notizia INCREDIBBBBILE!!!!!!!! (il mio capo dice sempre che metto troppi punti esclamativi, ma nuooooooo! Per ripicca gli ho mandato una mail fatta di punti esclamativi. ESCLAMATION MARK! Ok, torniamo a noi…) dicevamo? Ah, si: sono diventata cittadina “Gorgonzolese”!

Prego regia, mandare immaginetta esplicativa!

E con questa NEWS  sconvolgente e a tratti puzzolente (del resto l’Adone® mi chiama PUZZILLA™, ma su questo faremo un altro post :P) vi zaluto!

HALOA! Vado sulle colline Tortonesi a far vita bucolica buon week end a tutti!!! YAY!

Valezot

Rispondi

