‘Siori e ‘Siore: l’EVENTO!

In questo glorioso Martedì di Maggio mi sovvien di darvi un comunicato a me caro: farò na’ mostra! EEEEEEEEEEEEEEEH!!!

Niente di che, una cosa molto piccola con 5 lavori e una 15 di immagini che gireranno sugli schermi di un rinomato locale molto fashion Milanese: il Just Cavalli. Ottimo. Ora, chiunque mi conosca, conosce anche il mio ODIO verso Cavalli. Cioè non proprio verso di lui, povero, ma verso le sue creazioni, a mio parere (in ordine casuale): tamarre, trash, volgari. Insomma tutto ciò che si allontani da uno stile fine e curato. Prego regia, mandare l’immaginetta esplicativa:

Notate l'armonia delle frange in pelle da squaw cittadina... bla bla bla

Notate l'armonia delle frange in pelle da squaw cittadina... bla bla bla

L’unico capo del mio guardaroba che ha sull’etichetta il nome “Just Cavalli” è un blazer nero. Fine. Cos’ha di particolare? Un unico bottone molto lavorato, per il resto: è nero. Soprattutto l’ho pagato 10€ in via della Moscova e mi serviva un blazer nero. Un blazer nero serve sempre. Ammetto che l’etichetta mi crea imbarazzo, ma per fortuna è interna.

Ora, al di la del mio ODIO verso la marca Just Cavalli, la location non l’ho scelta io e mi dicono che è anche un posto carino… giudicheremo in seguito. Se non è carino, ci ubriacheremo e dimenticheremo.

Ma bando alle ciance e cia cia cia (a caso!), io e altri 5 illustratori, esporremo alcuni lavori, quindi potete, nell’ordine:

1. Insultarmi liberamente e con simpatici epiteti se vi fan cacare;

2. Insultarmi liberamente e con simpatici epiteti se vi fan cacare;

3. Ho già detto “Insultarmi liberamente e con simpatici epiteti se vi fan cacare” ? 😛

4. Divertirvi e godervi un Lunedì un po’ diverso al Just Cavalli con INGRESSO GRATUITO!!!

Quindi prendete carta e penna e segnate sulla vostra fitta agenda piena di impegni la data di LUNEDì 16 MAGGIO alle 21.30!!! E per non dimeticarvi: ecco il SAVE THE DATE!!!

Mini Mostra Valezziana®

Mini Mostra Valezziana®

Aloha!!!

Valezot

Rispondi

