What a LOVE with: ATMosfera®!

atmosfera-01

TUTTI IN CARROZZAAAA!!!

 

Domenica 7 Novembre, alle 19.30 ero in p.zza Castello ad attendere il Tram. Ovviamente, non un Tram qualsiasi, ma il mitico Ristorante mobile dell’ATM: ATMosfera®. Regia, prego mandare storiella per immagini esplicativa:

ATMosfera®

In p.zza Castello: aspettando ATMosfera®

atmosfera-04

Eccolo!!! Nemmeno in ritardo!

 

Il potente mezzo anni ’30 arriva spedito e puntualissimo alle 20.00 e splendente nel suo colori verde e oro apre le porte a una mini saletta ristorante dalle luci soffuse, vecchie foto alle pareti e un atmosfera calda, romantica e inusuale. Accomodati sulle mini poltroncine e preso posto al mini tavolo, ecco che sprinta verso nuovi orizzonti e verso l’infinito e oltre, ma soprattutto verso un giro di Milano in notturna veramente magico:

interno

Le foto storiche dell'ATM® all'interno

notte

Veduta VOLONTARIAMENTE (giuro!) sfocata!

atmosfera-05

Ooooh che bellooooo!!!

duomo

Il Duomo®!!!

 

Mentre iniziate a gustare i buonissimi (al contrario di voci lette nell’etere) manicaretti e a far decantare il vino (si, mi avete scoperta, alla fine ero ubriaca :P) ammirerete una Milano® che appare incantata, contornata da mille e mille lucine, saluterete le persone che vi guarderanno ammirate dai marciapiedi e farete, ovviamente, gli scemi: prego regia, mandate l’immaginetta esplicativa:

vino

Soggetto non identificato che spaventava i pedoni con un bicchiere di vino! 😛

due

Due magici individui...

 

E scoprirete una Milano guardandola da un nuovo punto di vista. Si, mi è piaciuto tantissimo, si capisce? :DAhahah! Ma… come vestirsi? Ovviamente non ci sono reperti per immagini che testimonino la mia presenza fisica e vestita (tranne le poche qui su che mi hanno colto in momenti in cui non ero attenta :P), per cui ho creato dei simpatici schemini:

abiti

Come mi vesto?

 

L’ambiente non è freddo, ma nemmeno caldissimo, quindi vestitevi eleganti, ma non eccessivamente e soprattutto comodi perchè dovete muovervi su un mezzo di locomozione che si muove (appunto) ed è stretto e angusto (mangusta angustaaaa… non-sense non fateci caso)! Inoltre: NON c’è un bagno e quindi dovete prevedere di NON fare PIPI per 2 orette buone… SONO PROBLEMI (soprattutto se siete donne… e se bevete come spugne)!!! A parte questa piccolezza: consiglio, consiglio, consiglio. Ma prenotate per tempo, che il veicolo è minuscolo!

Buon Viaggio!

Valezot

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...