E’ ora dell’Oroscopo ValeZiano!

Buon 2008 con molto ritardo a tutti voi, giovani marmotte! 

Ecco ora quello che stavate aspettando da millenni: l’oroscopo ValeZiano! Grazie a codeste rivelazioni potrete giocare ai cavalli, vincere e poi giocare ai criceti. Attenti però, perchè vestirsi da criceto è impegnativo e state attenti a non mangiare troppi semi di girasole. 

 

– ARIETE-

Mangerete mascarpone carbonizzato fino a febbraio, dopodichè passerete a nutrirvi di manguste. Siete sulla buona strada per intraprendere scottanti viaggi nel deserto!

 

-TORO –

In amore il vostro segno è sempre un po’ sfigato, rassegnatevi in quanto le corna le avete di natura e andate a fare freeclimbing!

 

– GEMELLI –

Se siete Siamesi potreste avere problemi, ma non preoccupatevi: la chirurgia ha fatto passi da gigante! E’ infatti il momento, tra marzo e settembre, di fare un bell’intervento lobotomizzante per sentirvi finalmente belli: iscrivetevi a un reality!

 

– CANCRO –

Non ho mai capito che animale fosse il cancro… tipo un grosso granchio? Ma non si poteva chiamare granchio quindi? Boh, vabbè, voi “cosi” non ben definiti: è ora di andare dal parrucchiere! E poi fate outing, così capiamo cosa siete! 😛

 

– LEONE –

ROAR! Curate il pelo e fate la cosa che sapete fare meglio: dormite e lasciate fare tutto alle leonesse!

 

– VERGINE –

Curate i vostri disturbi sessuali e lasciatevi andare a nuove e appassionanti avventure amorose! 🙂 Magari partite per la Grecia, destinazione Mikonos…

 

– BILANCIA –

Siete sempre incerti, ma tra aprile e novembre tutto sarà chiaro: finalmente è tempo di scegliere! Nero o bianco? Mare o montagna? Riso o minestra? Marte o giove? Avrete la risposta per tutto!!! 

 

– SCORPIONE –

Il vostro pungiglione è come l’umore: velenoso. Attenti a non fare del male alle persone che amate e curate lo stress comprando un materasso ad Acqua. Bucato.

 

– SAGGITTARIO –

Eccovi qui amici mezzo capre e mezzo umane! Usate il vostro arco per vincere alle olimpiadi e poi andare a farvi una bella tazza di cappellini saltati al curry!

 

– CAPRICORNO –

Il vostro anno sarà Nero:  comprate una torcia e sistemate il salvavita a casa!

 

– ACQUARIO –

I pesci sono morti? Passate a quelli tropicali! Ma questa volta dategli da mangiare…

 

– PESCI –

E’ il momento di tuffarsi in nuove esperienze! Mettetevi le bombole di acqua e andate in montagna!!!

 

 

E questo è tutto, sperando che con l’anno nuovo non leggiate più oroscopi vi porgo i miei migliori conigli e vi saluto! 🙂 

BUON PELO 2008 a tutti!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...