Comprimi il tuo albero di Natale a soli 0,9€!

Dalla più famosa enciclopedia del globo:
“In fisica, con il termine compressione si indica il processo fisico mediante il quale si ottiene un aumento della pressione di un corpo. Essendo una trasformazione che può implicare o meno una modifica del livello energetico del corpo cui la compressione è applicata, essa può richiedere la fornitura di energia.”

Eccoci oggi a parlare non di fisica, bensì di Alberi di Natale. A soli 0.9€ potrete comprimere il vostro albero di Natale per ottenere un albero alla moda! Ebbene si, tra i milanesi più cool è scoppiata la “compression mania”: una moda che prevede l’utilizzo di decorazioni natalizie compresse. Immaginatevi il vostro albero di natale completo di decorazioni dopo essere uscito da una pressa: cosa ne resta? Un albero pressato e compresso ovviamente!
E’ molto semplice, voi prendete un albero, lo riempite di decorazioni e ce lo portate. Il nostro catalogo prevede diverse forme: volete un albero conico? Eccolo! Volete un albero esagonale? Fatto!
Una volta scelta la forma alberosa desiderata, noi mettiamo l’ignaro vegetale nell’apposita pressa e PUF! ALBERO PRESSATO!

Stanno bene su balconi, fuori dalla porta di casa, nella lettiera del gatto, in cortile, al gabinetto: proprio ovunque! E anche voi, potrete finalmente vantarvi con i vostri amici del vostro unico e inimitabile albero di Natale!

Volete rimirare gli originali alberi pressati? Recatevi dal fioraio di fianco alla questura di Milano, in via Fatebenefratelli e rimarrete affascinati dalla compressione!!!

La morale di oggi: avete mai provato a comprimervi il cervello? Poi ci stanno più pensieri nella scatola cranica… o sicuramente più aria.

Annunci

  1. Ha trenta minuti per rimuovere la sua auto

    Ha dieci minuti per rimuovere la sua auto

    La sua auto è stata rimossa e ridotta in un cubo

    Ha trenta minuti per rimuovere il suo cubo

    Perchè comprimere il cervello, che come insegna il mio amico Jean Paul Dobermann (è parente di Thomas Mann e insegna all’università canina) provoca degli incredibili mal di testa (in realtà Cane e Padrone l’aveva scritto insieme a Thomas… lui aveva scritto anche Cuore di Cane ma Bulgakov è un tipo così suscettibile e si è messo a piangere)…
    Ma dicevamo perchè comprimere il cervello quando si può ottenere lo stesso risultato con il minimo sforzo con una succulenta lobotomia frontale.
    Con le moderne tecniche di anestesia non sentirai più alcun dolore.
    Inoltre non limiterà la tua intelligenza al di sotto della soglia necessaria per respirare, pisciare, infiocinare una bella topona in discoteca o dirigere una grossa azienda razzista del nordest.
    Scusate per la volgarità, ma respirare è proprio necessario.
    ihih-> rido a denti stretti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...